Primavera ed Autunno nel Salento!! Conviene.



 PRENOTA MIN. 3 NOTTI SCONTO DEL 10%

 La Primavera nel Salento ci regala una natura con colori sgargianti e luminosi.
La temperatura è mite e, possiamo finalmente goderci un paesaggio in rinascita.  Per chi ha la possibilità di scegliere, la primavera nel Salento è una stagione che non ha nulla da invidiare all'estate.


OFFERTA VALIDA DAL dal 01/04 al 22/05/2020 e dal 25/09 al 25/10

4 proposte di viaggio nel Salento

  • Visitare borghi e centri storici. I più famosi sono quelli di Lecce con il suo affascinante centro storico e le animate vie dello shopping;Otranto, Gallipoli, Castro, Santa Cesarea, ma anche piccoli centri meno famosi hanno il loro fascino. Ad esempio Specchia è uno dei borghi più belli d'Italia, così come sono affascinanti alcuni centri dell'entroterra come Galatina e Nardò.
  • Fare lunghe camminate all'aperto. In primavera la natura è rigogliosa e vale la pena ammirare il rifiorire della campagna durante il breve periodo che precede l'estate. Il Salento è famoso per la sua natura incontaminata e possiamo assicurarvi che tutta la sua bellezza si manifesta in modo particolare nei mesi di Aprile e Maggio. 
  • Assaggiare i piatti tipici della zona. La primavera è il periodo migliore per godersi un tour enogastronomico tra ristoranti ed enoteche del Salento. Potrete gustare i famosi piatti a base di pesce nelle località di mare, oppure curiosare tra le tante aziende vinicole della zona, che spesso sono aperte per visite e degustazioni.
  • Andare al mare. I più coraggiosi  possono fare un tuffo primaverile nelle acque cristalline del Salento. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di alcune mattine in cui il mare è completamente piatto e si respira profumo di fiori, l'aria è tiepida e il sole riscalda  la pelle. Rilassarsi sulla spiaggia, leggere un libro, sorseggiare un aperitivo... non c'è modo migliore per aspettare l'estate.

Richiedi Informazioni