/

Nardò e Porto Selvaggio

Situata nell'entroterra e a 16 km da noi, Nardò con il suo affascinante centro storico, è sicuramente una delle mete che non può mancare durante il vostro soggiorno nella nostra Masseria in Salento.

Ricca di arte e storia , passeggiando per le vie di Nardò , si possono ammirare la Cattedrale di Santa Maria Assunta, la Chiesa di San Domenico e la Chiesa del Trifone , il Palazzo del Sedile e la famosa Fontana del Toro. Dopo una piacevole passeggiata alla scoperta di Nardò , a pochi km dalla Masseria Tenuta Flora Maria, si può sorseggiare un buon caffè in ghiaccio salentino, nello storico Bar Parisi, nella centralissima Piazza Salandra, dove troneggia la maestosa Guglia dell'Immacolata ,simbolo di protezione dell'intera città.

Distante solo 9km dalla costa ionica, Nardò vanta la bellezza delle sue marine, tra le quali ricordiamo oltre a Santa Caterina e Santa Maria al Bagno , il bellissimo Parco naturale di Porto Selvaggio.

Nel Parco naturale di Porto Selvaggio si può trascorrere una giornata completamente immersi nella natura della sua pineta e delle sue bellissime calette dove è possibile balneare e godere delle freschissime e pure acque sorgive.

Distanza da Tenuta Flora Maria: 16 km